Caterina Spinelli

Design e empatia. Ascolto, valorizzazione e comprensione.

Lavoro per trasformare idee complesse in soluzioni chiare e condivise, creando spazi in cui le persone possano esprimersi davvero. Determinata ma attenta alle relazioni, cerco sempre equilibrio, dialogo e profondità. La mia sensibilità e il mio senso estetico mi aiutano a leggere le dinamiche, dare forma ai progetti con cura e portare avanti collaborazioni autentiche e significative.

Il mio percorso di studi si è sviluppato all’Accademia di Belle Arti di Verona, dove la mia maturazione finale mi ha portata ad un analisi e ad una trasmissione dei mutamenti che l’inquinamento sta provocando nella vita dell’uomo. Da questa ricerca è nato sixhopes.com, il mio spazio personale di divulgazione, contenuti scientifici, articoli e approfondimenti con l’obiettivo di promuovere consapevolezza e informazione corretta.

Da oltre cinque anni lavoro come Designer e Marketing specialist, occupandomi di comprendere l’identità profonda delle aziende, i loro bisogni e i loro valori, per tradurli in una comunicazione visiva e strategica autentica e coerente.